BLER System – Target Profiler OSINT

BLER Systems – uno sviluppatore di soluzioni innovative per la sicurezza e la cyber intelligence – mostrerà il suo sistema Target Profiler-OSINT (Open Source Intelligence) presso L’ Intelligence Technology Cluster nel Padiglione Israele dell’EUROSATORY 2018.

“Oggi, una delle maggiori sfide che i funzionari dei servizi segreti di tutto il mondo si trovano ad affrontare ogni giorno è il sovraccarico di informazioni in canali aperti, come monitorarlo e distillarlo da una vera intelligenza per identificare attività illegali”, afferma Efim Lerner, CTO di BLER System. “La soluzione che abbiamo sviluppato, che è già utilizzata da organizzazioni di intelligence e altri clienti in tutto il mondo, è in grado di esaminare automaticamente e rapidamente enormi quantità di informazioni da Internet, social network e applicazioni Web e canali Dark Web e di estrarre da esso l’intelligenza utilizzabile. Il sistema è modulare, architettura aperta e scalabile e può essere adattato in modo molto semplice dai clienti per gestire le attività richieste “.

Il Target Profiler System di BLER è una soluzione integrata di intelligence di livello enterprise e di supporto alle indagini, utilizzata per condurre attività di business intelligence, indagini criminali e di terrore per organizzazioni aziendali, istituzioni finanziarie e agenzie governative.

Il sistema ha varie capacità configurabili:

Analisi dei collegamenti: identificazione delle connessioni sociali, preferenze simili e gruppi comuni tra i sospetti a più livelli.

Capacità di analisi del sentimento – analisi dei post del target e identificazione di sentimenti e anomalie di parole.

Analisi del volto: identificazione dell’obiettivo in più immagini acquisite da un processo di profilazione, incluse caratteristiche quali età, razza, emozione, se il sospetto indossa lenti o occhiali e molte altre caratteristiche uniche.

Identifica se il sospetto è già nel sistema, in base alla propria immagine e indica un livello di confidenza.

Identificazione di attività potenziali nei mercati del Dark Web.

Indicare su una mappa l’ultima posizione di un target, utilizzando i dati raccolti dai social network e dai siti web.

TimeLine: visualizza e analizza tutti i post di destinazione e le attività dei social network, trovando facilmente il post più gradito e tutte le relazioni tra i target in base all’attività di tag, tag e commenti.

BLER Systems fa parte del Gruppo Avnon – un fornitore leader di tecnologie e apparecchiature informatiche e HLS.

Per ulteriori informazioni su BLER Systems, visitare il sito Web della società: www.blersys.com

Seguici su: